PENSIONATO UNIVERSITARIO FEMMINILE A FIRENZE
UN AMBIENTE ACCOGLIENTE, ATTREZZATO E SICURO IN UNA POSIZIONE STRATEGICA
Gli studenti universitari che necessitano di una soluzione pratica per soggiornare durante il periodo di studi in un luogo tranquillo, attrezzato e sicuro si troveranno sicuramente bene all'Istituto del Sacro Cuore di Firenze. La struttura offre un pensionato universitario femminile di grande comodità e prestigio per le studentesse di ogni facoltà.
Una posizione strategica
Vicinissimo al centro storico, l'istituto gode di una posizione strategica per raggiungere i luoghi importanti della città. Immersa nel verde questa struttura offre spazi all'aperto attrezzati per il relax e l'attività sportiva.
Le camere confortevoli e spaziose sono la soluzione ideale per trascorrere il periodo di studi in un luogo funzionale e controllato, lontano dal caos poiché situato sulle colline toscane.
Di seguito ecco riportata l'offerta di alloggio per il pensionato universitario femminile:
- Camera singola o doppia con bagni al piano
- WiFi e Ethernet per l'accesso a internet, cucina completa ben attrezzata con forno e frigorifero, lavatrice, sala televisione, parcheggio gratuito
- Orario: rientro della sera (eccetto il sabato) alle ore 21.00 – il sabato il rientro può essere protratto fino e non oltre le ore 23.00
- 500 euro al mese (400 euro camera doppia): Pagamento all'inizio della permanenza
La casa del Sacro Cuore è sicura e calma, senza i rumori e il chiasso della città, vicina tuttavia al centro storico e facilmente raggiungibile usando gli autobus 23, 8, 13, 12, C4, 33.
Contattate la incaricata dell'Istituto, Madre Christine rscj, per avere maggiori informazione: +39 055 6811872
Per richiedere maggiori informazioni sul pensionato universitario chiamate ora lo 055 6811872